biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

sabato

24

ottobre

English Break

martedì

6

ottobre

mercoledì

30

giugno

English Break

6 ottobre 2026 - 30 giugno 2027

Supporto linguistico - inglese

Tutti i martedì  dalle ore 14 alle 16 lezioni di lingua inglese in biblioteca!
Il progetto “ English Break” offre un supporto linguistico agli studenti universitari e a tutti coloro che vogliono migliorare la conoscenza della lingua inglese per studio o lavoro. 
Le lezioni sono tenute in presenza da volontari ICED qualificati madrelingua. 
 
Durante le lezioni si affronteranno conversazioni libere, esercizi di grammatica e di ascolto, letture e simulazioni di esame per l'ottenimento di certificati di lingua base (A1-A2) e intermedio (B1 e B2).
Ogni lezione avrà un approccio partecipativo, arricchito da attività pratiche (role-play, ascolti, dialoghi).
 
La partecipazione è gratuita ma è richiesta la prenotazione (ill.lussu@bibliotechediroma.it - 06 45460351)