biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

1

dicembre

Emilio Solfrizzi. e Paola Minaccioni in A testa in giù

mercoledì

13

novembre

domenica

1

dicembre

Emilio Solfrizzi. e Paola Minaccioni in A testa in giù

13 novembre - 1 dicembre 2019

Teatro Ambra Jovinelli Via Guglielmo Pepe, 45 Promozione speciale per le repliche 16 nov ore 16.30 e 20- 26 novembre ore 21:00

L'originalità di A testa in giù sta nel fatto che il pubblico è testimone dei pensieri dei personaggi che parlano in disparte. Grande gioco di attori che svelano con la tecnica del doppio linguaggio una verità comica, crudele e meravigliosamente patetica.
Emilio Solfrizzi è un esilarante Daniel, editore colto e maturo, le cui certezze improvvisamente si sgretolano di fronte alla scelta di Patrick, amico di un vita, che decide di abbandonare la moglie per mettersi con Emma, giovane aspirante attrice.
Un avventato e inopportuno invito a cena trasforma l’innocua serata in una sorta di regolamento di conti fra gaffe, equivoci e incomprensioni. E Daniel si ritroverà ben presto a mettere interiormente in discussione gran parte della propria esistenza. Ma sarà la moglie Isabelle, con le sue brillanti doti di saggezza e di acuminata ironia, a salvarlo dal preoccupante precipizio.
A testa in giù, uno spettacolo originale e sorprendente che non potrà non piacervi, se amate le commedie intelligenti.
 
Riduzioni Bibliocard 
 
Promozione speciale per le repliche
sabato 16 novembre ore 16:30
mercoledì 20 novembre ore 21:00
martedì 26 novembre ore 21:00
Anche online selezionando la tariffa PROMO e inserendo il codice promo .