biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

mercoledì

17

maggio

"Digerisco lento o veloce?" di Michela Mazzocca

"Digerisco lento o veloce?" di Michela Mazzocca

17 maggio 2023 ore 17:00

Presentazione libro con l’autrice

La Biblioteca Franco Basaglia è lieta di invitarvi mercoledì 17 maggio ore 17.00 per la presentazione del libro di Michela MazzoccaDigerisco lento o veloce?, Edizioni Era Nuova, 2021.

 

Descrizione

In questo libro sono riportate alcune ricette elaborate dall'Autrice durante le pause pranzo nei laboratori di studio del metodo Adamski®. L'educazione alimentare proposta dal metodo, infatti, ha lo scopo di facilitare la digestione e l'eliminazione di tutte le scorie e tossine attraverso le feci quotidiane contribuendo in modo naturale a sgonfiare la pancia senza troppe rinunce. La corretta pratica per migliorare la qualità della vita, abbinando a una sana alimentazione un costante esercizio fisico, ha fatto scaturire all'Autrice l'idea che un libro di sole ricette non bastasse e così ha pensato di fare cosa gradita inserendo nelle ultime pagine alcuni esercizi di stretching olistico per rilassare la muscolatura della parete addominale in sinergia con il TRA© (Trattamento Riequilibrante dell'Addome), parte integrante del metodo Adamski®.

 

Michela Mazzocca, danzatrice, curatrice di progetti d’arte e danza, Specialized Gyrotonic Master Trainer, dopo aver conseguito studi in Naturopatia, Kinesiologia applicata alla Naturopatia, riflessologia Dien Chan e Medicina Tradizionale Cinese, lavora a Roma nello studio olistico Suite n 1 aiutando le persone di ogni età e condizione a muoversi meglio e a migliorare la consapevolezza del proprio corpo.

 

Ingresso libro fino ad esaurimento posti disponibili
 
Per informazioni potete scrivere a ill.francobasaglia@bibliotechediroma.it o telefonare ai numeri 06/45460369 - 370