biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

28

aprile

Corso di Pittura e Dècoupage

giovedì

5

ottobre

domenica

30

giugno

Corso di Pittura e Dècoupage

5 ottobre 2023 - 30 giugno 2024

Attività culturale in collaborazione con l'Associazione De.Do

Dal 5 ottobre riprendono gli incontri del nostro Corso di pittura e dècoupage realizzato con  l'Associazione Culturale Dedicato Donne "DE.DO".
 
Il corso è un'opportunità per esplorare la vostra creatività, imparare nuove tecniche artistiche e scoprire il piacere di creare opere d'arte uniche.
Il percorso prevede:
 
Lezioni Guidate: L'insegnante esperta vi guiderà attraverso le basi della pittura e del dècoupage. Non importa se siete principianti o artisti più esperti, il corso è aperto a tutti i livelli.
 
Espressione Personale: Avrete l'opportunità di esplorare la vostra espressione artistica personale e sviluppare il vostro stile unico.
 
Tecniche di Decoupage: Imparerete le tecniche di dècoupage, che vi consentiranno di trasformare oggetti comuni in vere opere d'arte.
 
Progetti Creativi: Creerete una serie di progetti artistici durante il corso, dai dipinti su tela agli oggetti dècoupage, che potrete portare a casa con voi.
 
Comunità Artistica: Avrete l'opportunità di incontrare persone appassionate di arte e condividere le vostre esperienze artistiche.
 
Al termine del corso i quadri e gli oggetti realizzati dai corsisti saranno esposti con una mostra finale e relativo invito ai cittadini e alle autorità del Municipio VI.
 
Appuntamento ogni giovedì dalle ore 10.30 alle 12.30.
 
Per iscrivervi al corso o per ulteriori informazioni, contattateci al 06 45460361 o via e-mail all'indirizzo borghesiana@bibliotechediroma.it.