biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

Menu

ContemporaneamenteRoma 2017

dal 1 ottobre 2017

Cultura creativa in biblioteca

Le Biblioteche di Roma partecipano a ContemporaneamenteRoma, serie di progetti ed eventi a vocazione contemporanea organizzati e promossi dall'Assessorato alla Crescita culturale nell'autunno romano.
 
Da ottobre a dicembre con una forte diffusione su tutto il territorio della capitale per rendere sempre più semplice e radicata la partecipazione delle persone alla vita culturale.
 
Le Biblioteche di Roma partecipano con diverse iniziative e progetti. Tra di essi, le proieizoni cinematografiche afferenti al progetto "Fuori norma".
Il programma completo si compone sia delle più inedite proposte delle istituzioni cittadine che di un cartellone di eventi selezionati attraverso un bando pubblico a cui hanno partecipato oltre 100 operatori. Obiettivo di Contemporaneamente Roma è quello di valorizzare – anche grazie ad un’offerta culturale innovativa – il ruolo di Roma un ruolo sulla scena della produzione  contemporanea nazionale e internazionale.

Appuntamenti    Espandi tutti gli appuntamenti

  • Per un Patto della lettura nel territorio del VI Municipio (Biblioteca Collina della Pace)