biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

5

settembre

Cinema Sotto Le Stelle del Cinevillage Parco Talenti. Il programma 26 luglio-8 agosto

venerdì

11

giugno

domenica

5

settembre

Cinema Sotto Le Stelle del Cinevillage Parco Talenti. Il programma 26 luglio-8 agosto

11 giugno - 5 settembre 2021

Parco Talenti, in via Arrigo Cajumi angolo via Ugo Ojetti.

Al CineVillage Parco Talenti vi aspetta un programma intenso di pellicole di qualità e ricco di eventi. Scegli tra le tante proposte delle prossime due settimane. Il CineVillage è un salotto verde cittadino sotto le stelle, luogo di confronto che terrà compagnia ai cittadini romani per tutta l’estate. L’edizione 2021 coincide con il tempo di ripresa di un dialogo per lungo tempo interrotto tra pubblico e manifestazioni artistiche e sarà tra le prime occasioni per ritrovare emozioni condivise, oggi più che mai necessarie per una nuova e auspicata fioritura del cinema italiano. Cuore della manifestazione sarà, come sempre, la grande Sala Cinema con circa 700 posti, attrezzata con maxischermo e impianti di proiezione e audio ad alta tecnologia che consentirà, ogni sera e per tutta la durata della manifestazione, la visione e l'ascolto di film secondo elevati standard qualitativi. Il palco antistante il maxischermo ospiterà le iniziative e gli eventi speciali che prevedono incontri con personaggi di spicco del mondo del cinema e del panorama culturale italiano.

Novità di quesa edizione l'appuntamento con il grande cinema nell'ambito della rassegna UNA SETTIMANA DA OSCAR, che prevede la proiezione di pellicole recenti vincitrici dell'ambita statuetta.

 Programmazione dal 26 luglio all'8 agosto 

INFORMAZIONI UTILI:

Biglietti: 5 euro (prezzo unico)

Abbonamenti: 10 ingressi: 40 euro; 5 ingressi: 22 euro

RIDUZIONE BIGLIETTI Possessori di Bibliocard: 4 euro*

Acquisto biglietti e abbonamenti su www.cinevillageroma.it

*Le riduzioni dovranno essere acquistate in biglietteria e sono valide per l'intera manifestazione ad  esclusione delle serate con eventi speciali e anteprime.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni anticovid vigenti