biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

giovedì

17

dicembre

Chiusura della biblioteca Flaminia per ristrutturazione e ampliamento della struttura

Chiusura della biblioteca Flaminia per ristrutturazione e ampliamento della struttura

fino al 17 dicembre 2015

Avviso agli utenti

La biblioteca  resterà chiusa  per lavori di ristrutturazione dei locali della ex casa del custode, tale ristrutturazione consentirà di ampliare la sede della biblioteca, offrendo agli utenti ulteriori spazi per la lettura. 

Comunque sarà possibile restituire solo documenti in scadenza, ancora per qualche giorno, fino a nuova comunicazione,  suonando al citofono della Biblioteca o telefonando.  

Gli utenti  della biblioteca, in ogni modo, avranno a disposizione, con il PIM i(Prestito Interbibliotecario Metropolitano), l'’intero patrimonio delle Biblioteche di Roma che potrà essere prenotato on line e ritirato  dalle sedi più facilmente vicine e raggiungibili, quali le  biblioteche del I e del II Municipio: Enzo Tortora, Europea, Giordano Bruno, Tullio De Mauro e Villa Leopardi.

Il personale sarà impegnato nei prossimi giorni, nella preparazione del trasloco degli arredi e del patrimonio che sarà  immagazzinato fino alla  riapertura.