biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

sabato

10

aprile

Chicchirichì! Racconti del mattino Sveglia!! È l'ora delle storie!

Chicchirichì! Racconti del mattino Sveglia!! È l'ora delle storie!

10 aprile 2021 ore 10:30

Incontro on-line

 
I piccoli aspiranti scrittori si preparino per un nuovo giorno con una ricca colazione, a cui non potranno mancare una tazza fumante di fantasia, zuccherata con parole sconosciute, e pane spalmato di racconti da gustare in compagnia.

Incontro di scrittura creativa dedicato ai bambini dai 7 ai 10 anni.
Per stimolare l'immaginazione, sviluppare l'ascolto attivo e la concentrazione, favorire l'acquisizione di nuovi termini del linguaggio, superare un po' di timidezza!

A cura di  Elena Aziani, operatrice teatrale esperta in metodologie educative attive e creative, che coordina e conduce le attività per bambini e ragazz i di Reverì, piccola scuola di narrazione - bambini e ragazzi.

L'iniziativa si svolgerà attraverso la piattaforma Zoom (15 posti disponibili).
Per partecipare sarà sufficiente inviare una mail a sandronofri@bibliotechediroma.it e vi invieremo il link per il collegamento!


Se siete curiosi e volete saperne di più su Reverì e le sue proposte per i bambini, visitate i seguenti link:

www.reveri.it
www.reveri.it/piccoli-scrittori/

 
Affrettatevi a prenotare!!!


#laculturaonline #incontroperbambini #scritturacreativa #storie #aspirantiscrittori #lavostrabiblioteca #bibliotechediroma #cultureroma