biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

20

gennaio

Cenerentola on ice

martedì

15

gennaio

domenica

20

gennaio

Cenerentola on ice

15 - 20 gennaio 2019

Teatro Brancaccio Speciale riduzione Bibliocard al 30% per il 15 gennaio

La più famosa compagnia internazionale di danza su ghiaccio “The Imperial Ice Stars” fa il suo trionfale ritorno in Italia con il nuovo spettacolo “Cenerentola On Ice”, un’originale interpretazione teatrale del racconto classico, ideata e coreografata dal premiato regista Tony Mercer, in collaborazione con tre degli allenatori di pattinaggio più stimati al mondo: Evgeny Platov, doppia medaglia d'oro olimpica e quattro volte campionessa mondiale e i campioni mondiali di danza su ghiaccio 2006 e 2007, Albena Denkova e Maxim Staviski. Lo spettacolo, danzato su un palcoscenico appositamente creato e congelato a -15 gradi, vanta straordinari effetti speciali tra cui il fuoco e la pioggia, voli, magnifici paesaggi in proiezione e sfarzosi costumi di Albina Gabueva, costumista del famoso Teatro Stanislavskij di Mosca. Cenerentola è un’umile ballerina di fila che, spinta sotto i riflettori, affascina con la sua danza aggraziata il bel figlio di Lord Mayor, lo scapolo più ambito della città. Nonostante gli espedienti delle sorellastre di conquistare il cuore del giovane, il vero amore trionfa grazie ai poteri magici del Gypsy Fortune Teller e del gentile padre di Cenerentola, l'orologiaio della città.
Un’incantevole fiaba per i bambini, uno straordinario spettacolo di danza su ghiaccio per gli adulti…e la magia di una pista di pattinaggio sul palco del Teatro Brancaccio…

Riduzioni BIbliocard, Speciale promozione per lo spettacolo del 15 gennaio  riduzione del 30% 

INFO E PRENOTAZIONI: Ufficio Gruppi - Silvia Poerio tel. 06 80687232 comunicazione@teatrobrancaccio.it