biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

mercoledì

24

luglio

Camila Sosa Villada a Industrie Fluviali

Camila Sosa Villada a Industrie Fluviali

dal 7 maggio 2024

Più libri tutto l’anno gli incontri di maggio

Lunedì 13 alle ore 18.30 presso a  Industrie Fluviali, Via del Porto Fluviale 35, torna Più libri tutto l’anno: Camila Sosa Villa da presenta “Sono una pazza a volere te” (edizioni sur) con Teresa Ciabatti e letture di Matilda De Angelis.
 
È consigliata la prenotazione al seguente form:  CLICCA QUI
 

La misura del mondo è il tema di Più libri tutto l’anno 2024, il progetto di Più libri più liberi – Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE); un progetto a cura di Chiara Valerio che nasce per dare voce alla piccola e media editoria attraverso una serie di incontri con autori italiani e stranieri. Il pubblico di Più libri più liberi avrà così l’occasione di ritrovarsi fuori dai confini della Nuvola, stringendo un patto sempre più forte con la città di Roma, le sue istituzioni e gli spazi di produzione culturale. Il programma, concepito come il viaggio metaforico di Marco Polo a 700 anni dalla morte, è stato suddiviso in tappe, in collaborazione con l’Istituzione Biblioteche di Roma, le cui sedi sono diventate luoghi dell’immaginario oltreché depositarie della cultura. Incontri in cui scrittrici e scrittori provenienti da tutto il mondo raccontano il loro rapporto col viaggio e con la geografia portando altre lingue e altre storie.