biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

sabato

31

dicembre

Bus Challenge Biblioteca Franco Basaglia 2022

sabato

1

gennaio

sabato

31

dicembre

Bus Challenge Biblioteca Franco Basaglia 2022

1 gennaio - 31 dicembre 2022

Informazioni

La Bus Challenge è una sfida gratificante, che aiuta a far crescere come lettori. E poi vuoi mettere la soddisfazione di vincere?
La challenge è impostata inizialmente su 12 tracce, in pratica un libro al mese. Una volta ultimato questo primo step di 12 libri, è possibile aumentare il punteggio con le altre 4 tracce speciali.
 
La partecipazione è libera e gratuita per tutti gli iscritti al circuito Biblioteche di Roma e ai suoi gruppi di lettura.
Requisito è l’iscrizione alla pagina delle Biblioteche di Roma (da effettuare attraverso il tasto “accedi”) per poter ottenere le credenziali ed entrare nella propria area personale.
 
Modalità d’iscrizione: dal 1 gennaio inviando una mail col proprio nome, cognome e biblioteca di appartenenza all'indirizzo  buschallengebasaglia@gmail.com , oppure inviando un messaggio WA o sms al numero 3921072817.
 
Verrà premiato chi, al 31 dicembre 2022, avrà raggiunto il punteggio più alto coprendo il maggior numero di categorie.
 
Tutto il materiale per partecipare alla BusChallenge potrà essere consultato e scaricato dal drive del circolo dopo aver effettuato l’iscrizione alla gara.