biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

sabato

1

giugno

Bande De Femmes. SuperEroine alla Riscossa

giovedì

30

maggio

sabato

1

giugno

Bande De Femmes. SuperEroine alla Riscossa

30 maggio - 1 giugno 2019

Con il patrocinio di Biblioteche di Roma

Ritorna come ogni primavera, dal 30 maggio al 1 giugno, il festival di fumetto e illustrazione di Tuba, Libreria delle Donne di Roma, che annualmente riempie le strade del quartiere romano di fumetti e illustrazioni ma soprattutto di autrici che racconteranno i loro libri e disegneranno dal vivo. Una galleria d’arte all’aperto che lascia spazio a mostre, dialoghi e “Chicche antiche” alla scoperta di fumettiste che hanno fatto la storia.

Il Festival coinvolge come sempre firme note del panorama fumettisticoSara Colaone, Rita Petruccioli, Laura Scarpa, Zuzu, Cinzia Ghigliano, Frad, Cristina Portolano, Tina Kaden, con la biblioteca che si trasformerà in spazio espositivo e culturale.

La festa di lancio del Festival, “SuperEroine alla Riscossa”, si è svolto il 18 maggio dalle ore 19, presso la Libreria Tuba, Via del Pigneto 39/a.