domenica
30
aprile
martedì
28
marzo
domenica
30
aprile
Avviso per le librerie
28 marzo - 30 aprile 2023
Bando Mic
C’è ancora tempo fino al
30 aprile 2023 per essere inseriti nell’Albo delle librerie (in continuo aggiornamento) a cui l’Istituzione Sistema Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale potrà rivolgersi per la fornitura di libri.
Gli acquisti saranno effettuati con le risorse assegnate in base al decreto del Ministero della Cultura (MiC) del 14 gennaio 2022, n. 8, finalizzate al sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria.
Gli acquisti saranno effettuati con le risorse assegnate in base al decreto del Ministero della Cultura (MiC) del 14 gennaio 2022, n. 8, finalizzate al sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria.
La Domanda di partecipazione di cui all’
Allegato B, deve essere sottoscritta, a pena di esclusione, dal legale rappresentante del soggetto richiedente, dovrà avere come oggetto: "Istanza candidatura elenco fornitori rif. contributo MiC" ed essere inviata entro il 30 aprile 2023 esclusivamente all'indirizzo pec: protocollo.biblioteche@pec.comune.roma.it. Alla documentazione dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento del dichiarante in corso di validità.
Come previsto nell’
Avviso Pubblico per la costituzione di un elenco di operatori economici da invitare a successivi affidamenti per la fornitura di libri all’Istituzione Sistema Biblioteche Centri Culturali di Roma Capitale, di cui alla
Determinazione Dirigenziale n. 68 RT/2022/2829:
Art. 3 Possono richiedere l'iscrizione all'elenco tutti gli operatori economici attivi nel territorio della città metropolitana di Roma il cui Codice ATECO principale sia 47.61 (commercio al dettaglio di libri in esercizi specializzati).
Art. 5 Le domande regolarmente pervenute saranno esaminate dal Responsabile Unico dei Procedimento al fine della verifica del possesso dei requisiti di cui all'art. 3. AI termine dell'istruttoria, il Responsabile Unico del Procedimento, con proprio provvedimento, approverà la costituzione dell'Elenco e renderà noto l'esito del presente avviso mediante pubblicazione dello stesso sul sito istituzionale di Roma Capitale Istituzione Biblioteche.
Art. 6 Non devono presentare nuovamente la domanda le librerie di cui all’ Elenco di operatori economici, in quanto l’Albo ha durata biennale, a meno che non ci siano modifiche ai dati.
Nota Bene: L’elenco delle biblioteche contenute nell’Avviso è puramente indicativo.