biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

domenica

29

aprile

Alberto Giorgi è  “L’Illusionista”

martedì

24

aprile

domenica

29

aprile

Alberto Giorgi è “L’Illusionista”

24 - 29 aprile 2018

Teatro Vittoria Speciale Promozione Bibliocard

In un laboratorio alchemico segreto sospeso nel tempo, tra specchi magici e incredibili macchinari, si scopre una realtà piena di fascino e mistero dove l’impossibile accade, e al posto della razionalità regnano stupore e meraviglia. Alberto Giorgi “L’Illusionista” trasporta gli spettatori in una dimensione spazio-temporale fantastica, un universo magico ispirato alle atmosfere letterarie e visionarie di Jules Verne, H.G. Wells e Tim Burton.  Alberto Giorgi, “L’Illusionista”, è l’unico artista italiano chiamato recentemente a far parte del cast di The Illusionists, la più grande produzione del genere della storia, record assoluto di incassi a Broadway. Insieme a Laura Gemmi forma un connubio artistico unico nella storia dell’illusionismo per originalità dello stile e innovazione nella tecnica.
“L’Illusionista”, in prima assoluta al Teatro Vittoria, è un viaggio emozionante nel mondo della magia, uno spettacolo che rappresenta la massima sintesi del loro percorso artistico.
 
LINK VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=Spl9AC-5jNk
https://www.youtube.com/watch?v=5Y9wwXY9bMI
https://www.youtube.com/watch?v=yITZmr-4jgQ


Presenta la tua BIBLIOCARD al botteghino del Teatro Vittoria e avrai diritto alle promozioni speciali: 100 biglietti a 15 euro sulle prime due recite (24 e 25 aprile);
PROMO FAMILY: bambini under 12 anni biglietto 12,00 euro (anziché euro 15), adulto accompagnatore 15,00 euro (anziché euro 28). 
PROMO MAGIC: biglietto ridotto 19,00 euro (anziché 28 euro).