biblioteche, roma, libri, cd, dvd, prestito, consultazione, autori, editori, scuole, lettura, multicutura, multietnica, internet, wifi, biblioteche roma, biblioteche comune di roma

martedì

26

gennaio

Inizia l'anno con l'Instituto Cervantes di Roma: Club di lettura commentando El mapa de los afectos

Inizia l'anno con l'Instituto Cervantes di Roma: Club di lettura commentando El mapa de los afectos

26 gennaio 2021 ore 17:30

Club di lettura con accesso libero su Piattaforma Zoom del Cervantes

Partecipa al primo club di lettura del 2021 commentando il libro di Ana Merino premiato con il Premio Nadal di Narrativa 2020, El mapa de los afectos ( disponibile nella biblioteca elettronica dell'Instituto Cervantes) nel quale ci racconta la vita quotidiana di una piccola città dell'Iowa dove si evocano assenza, si verificano strani eventi e dove si vive con tensioni familiari e personali. L'autrice si collegarà alla fine dell'incontro per rispondere alle domande dei lettori.  Invia una email per partecipare!
 
Il Club di lettura è un'attività che nasce con l’intenzione di creare un punto di incontro per la comunità ispanofona d’Italia, per incentivare la lettura e la conversazione in spagnolo su differenti temi in relazione con la letteratura spagnola e ispanoamericana.
Gli incontri sono mensili e hanno luogo presso la biblioteca Maria Zambrano dell’ Instituto Cervantes di Roma, partner in convenzione Bibliocard.