Open Data sedi delle Biblioteche di Roma

Per raggiungere immediatamente e scaricare (download) gli Open Data seleziona il pulsante:  Open Data

Open Data generato con cadenza giornaliera.

Contiene le informazioni afferenti le sedi delle Biblioteche di Roma, qui di seguito elencate in dettaglio:

CAMPI OPEN DATA DESCRIZIONE
biblioteca Denominazione Biblioteca
codice biblioteca Codice Univoco che identifica la Biblioteca
sigla provincia Sigla provincia (due caratteri)
provincia Provincia denominazione completa
cap Codice di avviamento Postale