Open Data posseduto Biblioteca per Tipo Documento

Per raggiungere immediatamente e scaricare (download) gli Open Data seleziona il pulsante:  Open Data

Open Data generato con cadenza mensile. Generato a partire da agosto 2017.

Permette di seguire l'evoluzione del patrimonio posseduto dalle Biblioteche di Roma: Libri, Audiolibri, Compact disc, DVD, Materiale Multimediale, ...

Contiene informazioni dettagliate sul posseduto delle Biblioteche di Roma, opportunamente conteggiate per "tipo documento" e distinte per Biblioteca, qui di seguito elencate in dettaglio:

CAMPI OPEN DATA DESCRIZIONE
Cod. tipo documento Codice tipo documento
Tipo Documento Tipologia posseduto
Cod. Biblioteca inventario Codice Biblioteca che ha effettuato inventariazione
Biblioteca inventario Denominazione Biblioteca che ha effettuato inventariazione
N.Titoli Numero Titoli oggetto di inventariazione
N.Inventari Numero di inventariazioni