Open Data Posseduto Biblioteca per Tipo Documento

PAGINA SPERIMENTALE - IN CORSO DI REALIZZAZIONE

Open Data che contiene informazioni dettagliate sul posseduto delle Biblioteche di Roma, opportunamente conteggiate per "tipo documento".

Permette di seguire l'evoluzione del patrimonio posseduto dalle Biblioteche di Roma.

Realizzato con cadenza mensile contiene il codice tipo documento, il tipo documento le informazioni sulla biblioteca, il numero di titoli e il numero di inventariazioni.

Per raggiungere immediatamente e scaricare (download) gli Open Data vai nella cartella dove sono posizionati i file.