Open Data materiale digitale Biblioteche di Roma

PAGINA SPERIMENTALE - IN CORSO DI REALIZZAZIONE

Open Data che permette di avere un quadro dettagliato su prestiti, prenotazioni, download, consultazione di materiale digitale, in formato “elettronico”, messo a disposizione dalle Biblioteche di Roma.

I dati aperti oggetto di pubblicazione contengono informazioni specifiche su cosa è oggetto di fruizione (ad es. eBook) ed anche informazioni sulle caratteristiche del lettore che ha usufruito del prestito (età e tipo di occupazione).

Realizzato con cadenza mensile.

Per raggiungere immediatamente e scaricare (download) gli Open Data vai nella cartella dove sono posizionati i file.