Open Data Elenco Utenti anagrafica Biblioteche di Roma

PAGINA SPERIMENTALE - IN CORSO DI REALIZZAZIONE

Open Data che contiene informazioni dettagliate sull'anagrafe utenti delle Biblioteche di Roma..

Permette di avere un quadro completo delle caratteristiche anagrafiche degli utenti iscritti alle Biblioteche di Roma. Generazione volutamente priva di dati sensibili.

Realizzato con cadenza annuale contiene informazioni come: Data iscrizione utente, Anno iscrizione utente, Biblioteca, Età, Sesso, Città, Paese, ...  Permette la realizzazione di statistiche aggregate.

Per raggiungere immediatamente e scaricare (download) gli Open Data vai nella cartella dove sono posizionati i file.