Come fare o rinnovare la tua card online

Come fare la tua card online

L'auto-registrazione Bibliopass ha validità 1 anno e consente di usufruire dei servizi collegati, offerti dalle Biblioteche di Roma. Puoi facilmente effettuare l'iscrizione on-line compilando la form di registrazione.

Dopo aver effettuato l'iscrizione e il primo accesso nel tuo "Spazio utente", potrai acquistare on-line le altre tipologie di card Bibliocard, Youngcard, Goldcard, pagando la quota associativa annuale, per avere a disposizione ulteriori servizi e agevolazioni.

Come rinnovare la tua card

Il rinnovo della Bibliocard online si effettua dal proprio Spazio personale. Clicca innanzitutto su Accedi, comunica Utente e Password e poi, ad autenticazione avvenuta, sul tuo nome in alto a destra. All'interno del menù dello Spazio personale, seleziona l’opzione Tessera, quindi seleziona il bottone della card che desideri rinnovare e verrai guidato nella procedura prevista.
Ricorda che in caso di pagamento questo si effettua esclusivamente con carta di credito.
Terminata l’operazione, tornando nel pannello Tessera, puoi procedere alla stampa della card rinnovata.

Scopri perchè fare la card è vantaggioso