BiblioTu il catalogo online delle Biblioteche di Roma, richiesta prestiti, libri, ebook, video, wifi. Novità, letture, eventi in biblioteca.

Eventi Bibliocard

Pink Floyd Legend-Live at Ostia Antica
28 luglio 2018 ore 21.00
Lo spettacolo “Live At Ostia Antica ” si sviluppa attraverso l’esecuzione dei grandi classici, che la band eseguì dal vivo nel leggendario “Live At Pompeii”del 1971. Per questo i Legend scelgono di suonare questo live tutto d’un fiato concentrandolo in un’unica metà del loro spettacolo, dando spazio all’improvvisazione per ricreare il sound psichedelico e inconfondibile dei Pink Floyd del primo periodo.
Non a caso la cornice essenziale per la realizzazione dello show è l’utilizzo della stessa strumentazione dell’originale: il grande gong al centro della scena è quello utilizzato da Waters con tanto di fiamme; la batteria sulla doppia cassa come quella di Mason; la chitarra è la Black Strat di Gilmour ; il basso è il Sunburst con il battipenna tartarugato; infine l’organo è il Farfisa Compat Duo con il quale Wright riusciva a creare le sue indimenticabili melodie e le celestial voices di A Saucerful of Secrets.
L’intero spettacolo è accompagnato da stralci di immagini tratte dal film, proiettate sul megaschermo circolare di 5 metri di diametro situato, nel rispetto della migliore tradizione floydiana, sullo sfondo del palco.
Nella seconda parte del concerto, i Pink Floyd Legend vengono affiancati da altri 6 musicisti per riproporre i grandi classici dei Pink Floyd.

POSTO UNICO NON NUMERATO € 25,00 invece di € 30,00
Prenotazioni scrivendo a info@bookingevents.it
Per ulteriori info 06.97602968